Sassuolo Primavera sconfitto in casa dalla Roma Primavera capolista nonostante una gara giocata alla pari. Queste le sensazioni post gara di Emiliano Bigica al sito del club neroverde: “Io ho fatto subito i complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una prestazione importante. Siamo stati sfortunati in qualche episodio, il risultato è un po’ largo e penso meritassimo di più nelle due gare contro Inter e Roma. In questo momento stiamo bene fisicamente e mentalmente, abbiamo bene in testa l’obiettivo che vogliamo raggiungere e il dispiacere di questa sconfitta deve diventare spinta per lavorare al meglio in vista di Monza”.

Proprio sull’obiettivo playoff, Bigica ha aggiunto: “Sin dal primo giorno i ragazzi hanno avuto in testa l’obiettivo di rifare i playoff anche quest’anno. Manca ancora la matematica, stiamo facendo un campionato di vertice ma vogliamo ancora migliorare la posizione in classifica”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

In Torino-Sassuolo Primavera il via alla sperimentazione della modifica della Regola 12

Da San Marino alla Youth League col Sassuolo: Giacomo e Tommaso Benvenuti si raccontano

Bigica ha voluto concludere con un pensiero promozione in Serie A, ottenuta ieri dalla prima squadra: “Siamo tutti felici, il Sassuolo è tornato dove merita. La famiglia Squinzi, il presidente Rossi, l’AD Carnevali hanno lavorato benissimo e il DS Palmieri ha raggiunto un altro obiettivo importante dopo lo Scudetto Primavera dell’anno scorso. Sono contentissimo per mister Grosso, il suo staff e i giocatori, soprattutto quelli che avevano sofferto nella difficile stagione dell’anno scorso”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 14 aprile 2025 alle 19:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print