Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Empoli Primavera giocata presso lo stadio Petroio, valida per la trentaduesima giornata di campionato, e terminata con il punteggio di 3-1. Ecco le pagelle di Empoli-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 5 - Combina la frittata dopo pochi minuti che cambia l'inerzia della gara. Una giocata codificata coi piedi, sbagliata, che viene letta dall'Empoli e che porta poi Lopes a commettere fallo da rigore e porta alla sua espulsione. Nella ripresa però due parate importanti.

Parlato 6 - Trova il gol del 2-2 ma gli viene annullato per un fallo precedente di Baldari. Qualche affanno quando puntato, non sempre riesce a chiudere sugli avanti empolesi. Mezzo voto in più per il salvataggio sulla linea sul 2-1.

(Dall'86') Di Bitonto S.v.

Corradini 5,5 - È quello che ha meno colpe sui gol dei toscani ma contro la vivacità di Corona non è semplice quest'oggi.

(Dall'86') Ravaioli S.v.

Loeffen 5 - Quando puntato va spesso in difficoltà. Pomeriggio non semplice per lui.

Cinquegrano 5,5 - Gioca a sinistra e non a destra come al solito. Gara dai due volti per l'ex esterno offensivo che sfiora il gol del 2-2 con un gran colpo di testa.

(Dal 79') Falasca S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Flavio Russo: "Sogno il capocannoniere e l'esordio in Serie A. Ora obiettivo playoff"

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

Primavera 1 playoff 2023/24: ufficiale la nuova sede per le fasi finali, niente Ricci

Kumi 7 - Pronti-via trova il quinto gol stagionale con un inserimento dei suoi, bravo a sfruttare la sua stazza con un colpo di testa che supera il portiere avversario. Non c'è solo il gol nella sua partita però: costretto a inseguire ma anche a farsi inseguire con le sue avanzate che creano sempre scompiglio.

Lopes 5 - Lui e Theiner la combinano grossa. Più errore del portiere sul passaggio in zona centrale al quale poi l'ex PSG è costretto a rimediare immolandosi per la causa con la trattenuta che porta al rigore e al rosso dopo appena 3 minuti.

Knezovic 6 - Il suo mancino è sempre un punto di riferimento per la squadra, anche giocando in un centrocampo a due dopo l'espulsione di Lopes. Si fa vedere, ci prova, non molla fino all'ultimo.

(Dall'86' Rovatti S.v.

Bruno 5,5 - Fatica ad accendersi ma per lui tanto lavoro sporco con la squadra in 10. Solo nel finale si fa vedere con una gran conclusione dal limite che sfiora l'incrocio.

Minta 5,5 - Tanto movimento ma poca concretezza e a volte anche poca lucidità. Si dà da fare, si batte ma in pugno restano solo un paio di mosche.

(Dal 73') Baldari 6 - Entra a dare maggiore peso all'attacco. Entra nell'azione del gol annullato di Parlato.

Russo 6 - Perde il duello a distanza con Corona che lo supera in classifica marcatori con una tripletta ma in una gara condizionata dall'espulsione di Lopes dopo 3'. Lotta tanto per la squadra e anche se non trova il gol tira però il massimo con tante giocate intelligenti per i compagni. Un leader si vede anche in questo.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 15:17
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print