SEZIONI NOTIZIE

Arabat Noor, il calciatore rapper, non è più del Sassuolo. Palmieri: "Peccato"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Arabat Noor, il calciatore rapper, non è più un calciatore del Sassuolo Primavera. Il talentino classe 2002 era arrivato in prova ma aveva convinto il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri, che sperava di confermarlo ma, come svelato in esclusiva ai nostri microfoni, il giocatore ha scelto di non proseguire a Sassuolo perché voleva rientrare a Parigi.

Così Palmieri anche sull'addio di Ahmetaj: "Ahmetaj era a scadenza di contratto, era un 2000 e deve fare il calcio dei grandi. Abbiamo provato a dargli una mano ma non è semplice viste le difficoltà del momento. Noor ha scelto di tornare a Parigi, aveva anche altri interessi (Arabat Noor il calciatore rapper), peccato perché ha del potenziale. E' stato corretto perché è tornato e ha detto che non se la sentiva di proseguire qui. Poi i ragazzi devono anche essere felici e se uno non sta bene è giusto che vada. Dispiace per Ahmetaj ma purtroppo bisogna fare delle scelte, spero si possa accasare presto".

LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA A PALMIERI: SN - Palmieri: "A Sassuolo si fanno i fatti. Due auspici per il futuro. Karamoko? Vediamo"

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
08:52 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri: "Juve, chi l'ha vista?" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli 19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo
PUBBLICITÀ
18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato