E' terminata con il punteggio di 1-1 la super-sfida tra Sassuolo e Juventus Primavera allo stadio Ricci. Un pareggio tutto sommato giusto per quanto visto ieri. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto ma che si sono rispettate. E' stata la Juve a passare in vantaggio al 62' con Sekulov, bravo ad approfittare di una delle pochissime disattenzioni difensive della formazione di Bigica. Poi il pari neroverde a 10 minuti dalla fine con Saccani, come sempre uno dei migliori in campo, bravo a realizzare un gol da 'attaccante vero' per l'1-1 finale.

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA

MARCATORI: 62' Sekulov (J); 80' Saccani (S)

SASSUOLO PRIMAVERA (3-5-2): Zacchi; Uni (65' Florentine), Piccinini, Flamingo; Paz Bladon, Artioli, Marginean, Mercati (75' Karamoko), Saccani; Samele (65' Manara), Mattioli (75' Reda). A disp. Marconi, Cehu, Manarelli, Pinelli, Cannavaro, Aucelli, Barani, Micheal. Allenatore: Bigica

JUVENTUS PRIMAVERA (4-3-1-2): Garofani; Mulazzi, De Winter, Riccio, Ntenda; Miretti, Barrenechea (84' Chibozo), Iling (84' Leo); Soulè (72' Turicchia); Sekulov, Da Graca (12' Omic). A disp. Senko, Fiumano, Nzouango, Cotter, Sekularac, Cerri, Raina. Allenatore: Bonatti.

ARBITRO: Di Graci (Como)

NOTE: AMMONITI: Piccinini, Artioli, Paz, Mercati (S); Soule, Omic (J)

Sassuolo-Juventus Primavera 1-1
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 13:24
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print