SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo Roma Primavera 2-1 highlights: rimonta playoff targata Flamingo-Oddei

di Redazione SN
Vedi letture
Gli highlights di Sassuolo-Roma Primavera del campionato Primavera 1, stagione 2020/2021. I video con i gol della partita del Ricci
Foto
© foto di sassuolocalcio.it

Grande vittoria in rimonta per il Sassuolo Primavera di mister Bigica, la seconda consecutiva anche con queste modalità, contro la Roma Primavera di De Rossi. Sotto di un gol (gran gol dalla distanza di Bove), i neroverdi hanno ribaltato la gara nella ripresa prima con Flamingo e poi con Oddei. Importante e meritata vittoria per il Sassuolo Primavera che supera 2-1 la Roma e prosegue la sua corsa per un piazzamento nei play off del Campionato Primavera 1 TIM. Serata estiva allo Stadio Ricci e bella cornice di pubblico con i 340 posti messi a disposizione che sono andati esauriti. l prossimo impegno per i ragazzi di Emiliano Bigica è in programma domenica 13 giugno, alle ore 17 si giocherà allo Stadio Mazza di Ferrara il derby Sassuolo-Spal, penultima giornata del Campionato Primavera 1 TIM.

LEGGI ANCHE: Sassuolo Primavera, i playoff sono più vicini: ora lo scontro diretto decisivo

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO ROMA PRIMAVERA

MARCATORI: 27' Bove (R); 51' Flamingo, 63’ Oddei (S)

SASSUOLO PRIMAVERA: Zacchi, Saccani, Paz, Flamingo, Marginean (82' Uni), Piccinini (67' Mercati), Pinelli (46' Karamoko), Artioli, Samele (82' Mattioli), Oddei (92' Ripamonti), Aucelli. A disposizione: Lugli, Ranem, Manarelli, Cannavaro, Micheal, Manara, Reda. Allenatore: Emiliano Bigica.

ROMA PRIMAVERA: Mastrantonio, Tomassini (75' Ndiaye), Rocchetti (82' Bamba), Buttaro, Bove (62' Faticanti), Tripi, Ciervo, Milanese (75' Satriano), Tall (46' Afena Gyan), Zalewski, Podgoreanu. A disposizione: Boer, Evangelisi, Oliveiras, Pagano, Tahirovic, Volpato, Megyeri. Allenatore: Alberto De Rossi.

ARBITRO: Sig. Giuseppe Collu della sez. di Cagliari

NOTE: AMMONITI: Pinelli, Karamoko (S); Podgoreanu, Tripi (R)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.


Altre notizie
Mercoledì 23 giugno 2021
22:17 Esclusive SN - Calciomercato Sassuolo: incontro con la Juve per Locatelli. I dettagli del summit 18:39 Calciomercato Sassuolo Indennizzo Dionisi: tre calciatori in ballo tra Sassuolo ed Empoli 18:10 News Carnevali su Dionisi: "Vi spiego perché lo abbiamo scelto per il dopo De Zerbi" 17:51 Social Fichera, le Olimpiadi e il regalo speciale del Sassuolo - FOTO 14:42 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo, Carnevali annuncia: "Il desiderio è di continuare con loro"
14:39 Non solo Sasol Brocchi: "Frattesi nuovo Locatelli. Vi racconto i segreti di Manuel" 14:04 Calciomercato Sassuolo Kaan Ayhan fa impazzire la Turchia: c'è anche il Besiktas ma cambia la formula 13:56 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: non solo Esposito, 12 milioni per 2 talenti dell'Inter 13:40 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: ultimissime news, trattative e retroscena 10:40 News Marlon: "Onorato di aver fatto parte del Sassuolo, persone meravigliose" 10:37 Sassuolo Femminile Davina Philjens rinnova con il Sassuolo Femminile: è ufficiale! 10:23 Calciomercato Sassuolo Bourabia Verona, affari col Sassuolo: ai neroverdi piace Gunter 10:17 Calciomercato Sassuolo Locatelli Juve, oggi l'incontro col Sassuolo: intesa vicina? I giovani in ballo 10:12 Calciomercato Sassuolo Mercato Sassuolo Calcio, Carnevali: "Frattesi? Ha tante richieste in A" 09:39 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "L'Italia spaventa l'Europa" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Carnevali: 'Un sogno vedere 3 del Sassuolo in Nazionale'" 08:04 Rassegna stampa Rassegna stampa sportiva oggi: prime pagine mercoledì 23 giugno 2021
Martedì 22 giugno 2021
21:23 Esclusive SN - Locatelli ha scelto la Juve e il Sassuolo le contropartite. Piace il gioiellino Miretti 21:12 Non solo Sasol Il commento: "Locatelli? Non per niente lo cerca la Juve ma Verratti è Verratti" 21:10 Calciomercato Sassuolo Odgaard Ternana, interesse vivo: il Sassuolo non opporrà resistenza