Debutto amaro per Fabio Cannavaro in Serie a e sulla panchina dell'Udinese che ha perso per 2-1 al 95' contro la Roma! Si sono disputati anche gli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma, match sospeso 10 giorni fa per il malore accusato dal difensore giallorosso N'Dicka, per fortuna senza conseguenze ma oggi non a disposizione perché chi era stato sostituito non poteva tornare a giocare (convocati però anche gli infortunati nel giorno della partita e formazioni modificate per i due allenatori) e l'epilogo è stato avvincente.

Mini-partita al Blu Energy Stadium che ha avuto però 4 occasioni da gol. E alla fine l'ha vinta la Roma con l'Udinese che perde 4 punti in 4 giorni a causa di un calcio d'angolo allo scadere. Decisivo infatti il corner battuto da Paulo Dybala al 95', negli ultimi secondi della sfida: zuccata di Bryan Cristante e gol del 2-1 per la Roma.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lo strano caso di Uros Racic: con lui in campo meno gol subiti ma ora è sparito di nuovo

Sassuolo in crisi, il ritiro la mossa 'disperata' sperando non sia troppo tardi

Sassuolo in ritiro: una scelta inusuale ma non una novità. Tutti i precedenti

La vittoria della Roma inevitabilmente diventa una buona notizia per il Sassuolo, invischiato nella lotta per non retrocedere. L'Udinese infatti rimane a quota 28 e non sale a 29 quota che avrebbe potuto raggiungere se fosse riuscita a mantenere il risultato di 1-1 e dunque i neroverdi restano a -2 dalla zona salvezza.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 20:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print