SEZIONI NOTIZIE

Conferenza De Zerbi: "Non possiamo essere sempre belli ma dobbiamo sempre cercare di esserlo"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nella consueta conferenza stampa post-partita, dalla pancia dello stadio Bentegodi, commentando Hellas Verona-Sassuolo, partita dell'ottava giornata di Serie A. Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite, ma con il Verona non puoi farlo. Loro hanno fatto bene, ma anche noi, in una modalità diversa".

Qual è l'obiettivo reale?
"Finché ne abbiamo spingiamo, senza crearci pressioni o ansie. Dobbiamo avere l'ansia di fare bene, anche nelle partite sporche, come oggi. Non possiamo essere sempre belli, ma dobbiamo sempre cercare di essere belli, iniziando la partita per vincere".

Mancava anche un po' di potenziale là davanti.
"Boga sta carburando, Djuricic veniva da venti giorni di Covid e ha fatto una partita di sacrificio".

Adesso c'è l'Inter.
"La prepareremo al meglio, senza togliere niente al coraggio che dovremo avere".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
12:01 News Federico Ricci guarito dal Coronavirus, torna in gruppo: il comunicato 11:18 News De Zerbi a Tiki Taka: "Le voci sul Lione, Berardi alla Juve, i congiuntivi: dico tutto" 11:12 News Berardi, 2020 da sogno: come lui Messi, Muller e Bruno Fernandes 10:55 Non solo Sasol Andy Selva: "Il Sassuolo non è una rivelazione. Era così anche quando non vinceva" 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Un ko col Real complicherebbe la storia di Conte con l'Inter"
PUBBLICITÀ
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, è sfida aperta al Milan primo della classe" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Dybala c'è!" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gattuso-Napoli, duro confronto" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Ibrahimovic ed il Milan: "Zlatanasso"
Lunedì 23 novembre 2020
20:45 Non solo Sasol Criscitiello: "Il vento gira verso Sassuolo ma De Zerbi non cada nella trappola" 19:35 News I tre clean sheet di Consigli. Ma che numeri Berardi e il Sassuolo in trasferta 18:32 News Allenamento Sassuolo: si riparte con vista Inter. Il report di oggi 18:00 Editoriali Salutate la (quasi) capolista! Il Sassuolo e la grande differenza col passato 17:06 News "Salutate la capolista (per 5 ore)": le reazioni del Sassuolo dopo Verona - FOTO 16:54 Non solo Sasol Mihajlovic: "Sassuolo da Scudetto per come gioca ma non metto pressione a De Zerbi" 15:28 Non solo Sasol Marani: "Sassuolo? C'è una differenza con l'anno scorso" 14:28 Non solo Sasol Sconcerti: "Berardi attaccante all'inglese, Djuricic miglior 10 in Serie A" 13:01 Calciomercato Sassuolo Agente Boga: "E' stato a un passo dal Napoli. Futuro? Non so cosa accadrà" 12:25 Calciomercato Sassuolo Di Marzio: "De Zerbi, il rinnovo di un anno e il retroscena sulla Champions" 11:09 News Sassuolo Inter probabili formazioni: dubbi Caputo e Defrel. Out Muldur