Il Sassuolo è pronto a tornare in campo per affrontare la Fiorentina nel prossimo match di Serie A TIM. Dopo la sconfitta contro il Lecce nell'ultima partita, i neroverdi sono determinati a ottenere una vittoria per continuare a lottare per la permanenza in Serie A. L'allenatore Davide Ballardini ha guidato la seduta di allenamento di oggi al Mapei Football Center. Il programma di lavoro ha incluso riscaldamento, possesso palla, partitella a tema, lavoro metabolico a secco e una partitella a campo ridotto per mettere in pratica le tattiche studiate in vista della sfida contro la Fiorentina.

Il Sassuolo dovrà affrontare una Fiorentina che si trova in lotta per l'Europa ma anche in campo in Coppa Italia e in Conference League e dunque potrebbe anche avere i pensieri rivolti altrove, ma l'importanza di questo incontro non deve essere 'sottovalutata'. Da valutare le condizioni di Pedro Obiang e Marcus Pedersen: i due neroverdi potrebbero farcela in vista della contro i viola.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club dal 2014 a oggi

Svalutation Sassuolo: con l'eventuale retrocessione via agli inevitabili saldi

Sassuolo tra paradosso, illusioni e rimpianti: gli unici ad aver battuto l’Inter campione d’Italia

Ecco il report neroverde: "La squadra è tornata ad allenarsi quest’oggi al Mapei Football Center in vista del prossimo impegno di campionato. I neroverdi saranno impegnati, nel match della 34ª giornata di Serie A TIM contro la Fiorentina, domenica 28 aprile alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze . Nella seduta pomeridiana i ragazzi di Mister Ballardini hanno svolto riscaldamento, possesso palla, partitella a tema, lavoro metabolico a secco e a chiudere partita a campo ridotto. Nella giornata di domani, mercoledì 24 aprile, la squadra effettuerà una doppia seduta di allenamento presso il Mapei Football Center".

Sezione: News / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 20:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print