Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha approfittato della trasferta a Firenze con i neroverdi in ritiro anche per seguire la finale scudetto di volley al Pala Wanny, in attesa di un'altra finale, quella di oggi al Franchi contro la Fiorentina per la 34esima giornata di campionato, che potrebbe spegnere definitivamente le speranze salvezza dei neroverdi oppure potrebbe alimentarle ancora.

La sfida ha visto contrapposte la Savino del BeneConegliano nella quarta partita della serie. Le scandiccesi avevano bisogno di una vittoria per forzare il quinto e decisivo match e evitare la festa del titolo in casa propria da parte delle avversarie ma non sono riuscite nell'impresa: l’Imoco Conegliano si è imposta anche in gara-4 delle finali scudetto col punteggio di 3-1 dopo aver rimontato la sconfitta del primo set che aveva illuso e ha vinto lo scudetto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

Rapporto punti conquistati-monte ingaggi Serie A: male il Sassuolo

Come riporta FirenzeViola, tra i presenti al Pala Wanny anche Borja Valero, centrocampista della Fiorentina e grande tifoso delle ragazze di Barbolini. Valero si è mostrato entusiasta di seguire la finale scudetto e ha voluto essere presente in qualità di ambassador per sostenere la squadra che tifa. Carnevali, grande appassionato di sport in generale, non ha voluto perdersi l'occasione di assistere a un evento così importante per il mondo della pallavolo italiana. Un modo questo, immaginiamo, anche per scaricare la tensione in vista della gara di stasera.

Sezione: News / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 12:16
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print