SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi: "Non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo stare tranquilli"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la bellissima vittoria in rimonta dei neroverdi in casa del Bologna. Ecco le sue dichiarazioni: "Son felice per come è arrivato il risultato e perchè l'azione del 3-2 e quello del vantaggio è avvenuta su sviluppi belli. Sono contento di aver preso il terzo gol con una palla giocata da dietro. Non dobbiamo avere paura di perdere palloni, siamo ripagati dalla voglia di fare gioco".

Sull'essere una squadra vera.
"Ho chiesto a Defrel, Magnanelli e Boga se avessero voglia di venire a fare il ritiro con noi e hanno accettato. Mi ha riempito di orgoglio, noi dobbiamo passare da queste cose se vogliamo puntare a qualcosa in più. Dobbiamo anche mettere più fisicità, fino ad un certo punto eravamo sotto meritatamente perché perdevamo tutti i duelli".

Sui risultati frutto del lavoro del club.
"E' frutto del lavoro che ha fatto la società. Non abbiamo ancora fatto nulla, però. Vedendo anche i risultati di ieri, dobbiamo stare tranquilli. Le partite sono difficili, come quelle di oggi".

Berardi?
"Se uno lo conosce bene non può che volergli bene. Il talento che ha come calciatore è un qualcosa in più. E' diverso dagli altri, sia come giocatore che come ragazzo".

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Veronica Squinzi carica: 'Non ci poniamo limiti'" 08:52 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri: "Juve, chi l'ha vista?" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli
PUBBLICITÀ
19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"