SEZIONI NOTIZIE

Mihajlovic Bologna-Sassuolo 3-4: "Rode perdere così. Ci siamo sgonfiati"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Il Sassuolo ha vinto in rimonta a Bologna. Il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato così la sfida del Dall'Ara: "La partita è cambiata, perchè sul 3-1 abbiamo avuto due occasioni in area in cui potevamo chiudere la partita. Non l'abbiamo fatto, abbiamo preso un gol in inferiorità numerica e poi ci siamo sgonfiati. Abbiamo avuto la forza di reagire, ma non siamo riusciti a pareggiare. Gli episodi, purtroppo, non sono andati bene. Abbiamo fatto due gol tramite il gioco, così come altre occasioni create. Meritavamo 4 punti se non 6 nelle ultime due partite e torniamo a casa con zero punti. Non dobbiamo perdere il morale e la fiducia e stare calmi".

Sull'eventuale calo fisico.
"Non credo sia stato un calo fisico. La mia impressione è che qualcosa dal punto di vista mentale sia cambiato nel corso della partita, non fisico".

Su Schouten, Svanberg e Orsolini.
"Sono ragazzi giovani e di prospettiva, in cui noi crediamo tanto. Abbiamo puntato su dei ragazzi giovani, visto che non potevamo prendere giocatori già pronti. Bisogna avere pazienza con i giovani, sapendo che ci siano alti e bassi. Rode a tutti noi, perchè meritavamo molti più punti nelle ultime due partite. Io guardo la prestazione e oggi c'è stata, il Sassuolo non ha fatto nulla pe 70 minuti".

Su Orsolini.
"Era la prima partita che giocava da tanto tempo. Era entrato bene a Benevento. Noi tutti, come da diversi altri, ci aspettiamo di più".

Sulle condizioni di De Silvestri.
"Non so, vediamo domani dopo i controlli come sta".

Altre notizie
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli 19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo
PUBBLICITÀ
15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato 19:40 News Sassuolo, allenamenti individuali dopo la positività di Haraslin 18:12 News Boga: "Del Sassuolo mi piace la filosofia di gioco. Qui ho trovato una cosa" 17:34 Calciomercato Calciomercato Sassuolo: un club bussa già alle porte per Maxime Lopez