SEZIONI NOTIZIE

Tamponi Serie A, cambiano le regole: non più ogni 4 giorni

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Samantha Zucchi/Insidefoto/Image

Non è ancora arrivato l'ok alla riapertura degli stadi ma è arrivato l'ok da parte del CTS per l'allenamento della morsa sui tamponi. "Ho appena comunicato al presidente Gravina che il Comitato tecnico scientifico, che ringrazio, ha valutato positivamente la nostra proposta sulla riduzione dei tamponi, andando anche oltre la richiesta della FIGC". Lo sottolinea, in una nota, il ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora.

Cambia dunque il regolamento, cessa l'obbligo dei tamponi ogni 4 giorni per i calciatori e per il gruppo squadra. Una notizia importante soprattutto per le spese da sostenere dai club: "Da oggi infatti, come già previsto per le competizioni internazionali, i giocatori dovranno obbligatoriamente sottoporsi al tampone solo nelle 48 ore precedenti le competizioni".

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato 19:40 News Sassuolo, allenamenti individuali dopo la positività di Haraslin 18:12 News Boga: "Del Sassuolo mi piace la filosofia di gioco. Qui ho trovato una cosa" 17:34 Calciomercato Calciomercato Sassuolo: un club bussa già alle porte per Maxime Lopez 16:01 News Haraslin positivo al Covid: "Sto bene, spero di rientrare presto" - FOTO
PUBBLICITÀ
15:16 News Sassuolo, nuovo positivo al Coronavirus: è Lukas Haraslin! Il comunicato 14:37 Non solo Sasol Dal Pino lancia l'allarme: 15 club di A in difficoltà con gli stipendi. Idea paracadute 13:07 News Berardi ammonito e sanzionato con un'ammenda dal Giudice Sportivo 12:09 Non solo Sasol Bagni: "De Zerbi insegna calcio. Il Sassuolo non farà catenaccio a Napoli" 11:26 Non solo Sasol Napoli, il piano di Gattuso con Zielinski ed Elmas verso il Sassuolo 10:57 Non solo Sasol Boto, ds dello Shakhtar Donetsk: "Adoro il Sassuolo e la sua filosofia" 09:39 Rassegna stampa Il Mattino: "La Serie A ha paura di collassare. Club in ritardo con gli stipendi" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "CR7, tampone Juve" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Corradini: 'Sassuolo forte ma vulnerabile'" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Giacomelli bomber" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sui rossoneri: "MilALT"
Lunedì 26 ottobre 2020
19:44 News Sassuolo senza confini sulle pagine de L'Equipe e del New York Times - FOTO 18:55 Non solo Sasol Pistocchi: "Il Sassuolo andrà a fare la partita a Napoli. Sarà importante una cosa" 18:11 Non solo Sasol Carolina Morace: "Serie A incerta. Tecnici italiani i migliori, mi piace De Zerbi" 17:37 News Sassuolo, che numeri: quello neroverde è un attacco al top in Europa!