Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Roma Primavera giocata presso lo stadio Tre Fontane, valida per la trentesima giornata di campionato, e terminata con il punteggio di 4-0. Ecco le pagelle di Roma-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Una grande uscita su Alessio, ma anche quattro palloni alle sue spalle su cui non ha colpe. Da applausi il secondo gol di Pagano con la trivela all'incrocio.

Cinquegrano 5 - Gara dai due volti perché quando riesce a spingere crea dei grattacapi alla difesa, mentre quando viene attaccato va in forte difficoltà, contro clienti difficili per tutto. Si mangia il gol del possibile 1-1.

Corradini 5 - Sempre in affanno contro la vivacità degli attaccanti della Roma. Anche lui non è esente da colpe sui gol presi.

(Dall'86') Beconcini S.v.

Loeffen 5 - Si perde Keramitis dopo 3 minuti ed è l'inizio della fine per i neroverdi che vengono presi a pallonate, soprattutto nel primo tempo, dai giallorossi.

Falasca 5 - Lo stesso discorso fatto per Cinquegrano vale anche per lui: bene in avanti, da rivedere dietro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Inter Primavera pagelle. Voti: senza i big e contro la capolista è dura

Knezovic Sassuolo: ufficiale il rinnovo di contratto per Borna, i dettagli

Il Sassuolo Under 13 vince il Torneo Sassi 2023/24: il report

Ravaioli 5 - Quelli della Roma viaggiano a ritmi davvero altissimi e lui è costretto spesso a inseguire. Diversi anche gli errori in fase di palleggio. Forse non era la partita giusta per l'esordio dal 1'.

(Dal 46') Pigati 5,5 - Non riesce a cambiare volto alla gara ma fa meglio di chi lo aveva preceduto.

Lopes 5 - Un po’ timido a volte nell’aggredire i centrocampisti avversari, preso d'assalto in fase di costruzione in una gara da dimenticare per lui e per tutti i suoi compagni.

(Dall'82') Kumi S.v.

Knezovic 5,5 - L'uomo più in forma, cresce nella ripresa sfiorando il gol. Non impeccabile nemmeno lui in questa 'disfatta' nella Capitale.

(Dal 70') Vedovati 5,5 - Non incide.

Bruno 5,5 - Assente ingiustificato nel primo tempo dove si fa notare solo per la palla persa che fa partire l'azione dello 0-3, nella ripresa, da punta, fa vedere il meglio di sé, creando tanti pericoli alla porta avversaria e sfiorando il gol in un paio di situazioni.

Neophytou 5 - Nuova chance dall'inizio ma non l'ha sfruttata. Altra prestazione negativa per lui, bocciato e poco convincente quando mandato in campo.

(Dal 46') Parlato 6 - Una chiusura che evita il 4-0, poi arrivato qualche minuto più tardi, e una sensazione di maggiore sicurezza (ma va detto che la Roma ha spinto meno).

Russo 5 - Altro assente ingiustificato nel brutto pomeriggio romano. Pochi spunti e una gara molto complicata sin dall'inizio per noi. Nemmeno nel quarto d'ora del secondo tempo, il miglior momento neroverde, riesce a rendersi pericoloso.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 16:56
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print