Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Scozia, Sassuolo e Cagliari stanno seguendo da vicino Connor Barron, centrocampista dell'Aberdeen, con l'intenzione di ingaggiarlo nella prossima estate. Il giocatore, che attualmente gioca in Scozia, sarebbe libero di muoversi a parametro zero una volta scaduto il suo contratto con il club di Aberdeen. Barron, un talentuoso centrocampista di soli 22 anni che ha giocato 1.534 minuti in questa stagione segnando un gol, ha attirato l'attenzione di diverse squadre europee per le sue prestazioni in patria e sembra destinato a fare il salto in una delle principali leghe del continente.

Il calciatore infatti ha già suscitato l'interesse del Swansea City, che ha tentato di portarlo in Premier League durante la sessione di mercato di gennaio, ma senza successo. Le voci di un possibile trasferimento di Barron in Italia si stanno facendo sempre più insistenti, con Sassuolo e Cagliari che sembrano essere in pole position per accaparrarsi le sue prestazioni a costo zero ma, per i neroverdi, molto dipenderà naturalmente dalla categoria nella quale militeranno l'anno prossimo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Bologna piomba su Kristian Thorstvedt

Calciomercato Sassuolo: il ds del Napoli osserva due neroverdi da vicino

Calciomercato Sassuolo: Natan in uscita dal Napoli, i neroverdi sfidano 2 club

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi nel reparto di centrocampo e il giovane scozzese sarebbe un'aggiunta di qualità per entrambe le rose. Resta da vedere se il Swansea City tornerà alla carica per il centrocampista scozzese o se Sassuolo e Cagliari riusciranno a convincerlo a trasferirsi in Serie A ma intanto quello di Connor Barron è un nome da tenere d'occhio per il calciomercato Sassuolo estivo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 aprile 2024 alle 14:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print