Il Sassuolo si prepara per affrontare il Lecce in un importante match salvezza, ma le condizioni fisiche dei giocatori sono ancora incerte. Dopo l'infortunio subito ieri in allenamento, Pedro Obiang non è sicuro di poter scendere in campo domenica. Davide Ballardini, allenatore dei neroverdi, ha parlato dell'infortunio del centrocampista, mostrando un certo dispiacere, e la partecipazione del giocatore alla prossima partita è a rischio: difficilmente l'ex Samp sarà della gara.

D'altro canto, sembra che Kristian Thorstvedt, il centrocampista norvegese, non abbia problemi fisici particolari nonostante sia uscito malconcio dall'ultimo match contro il Milan. Il giocatore è atteso in campo come titolare nel match contro il Lecce e si spera che possa dare un contributo importante alla squadra. E lo stesso discorso vale soprattutto per Jeremy Toljan che era uscito dopo 9 minuti nel corso della gara con i rossoneri ma è recuperato e dovrebbe partire dal 1' minuto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ballardini conferenza stampa pre Sassuolo Lecce: "Ci siamo ma bisogna che ci siamo in un altro modo"

Quando si gioca Fiorentina Sassuolo: anticipi e posticipi della 34ª di Serie A

CuoreNeroVerde, la dodicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Domenico Berardi continua il suo programma di recupero dopo l'infortunio al tendine d'Achille e ovviamente non ci sarà, come accade da oltre un mese, e come sarà per tutto il campionato. Anche Samu Castillejo e Marcus Pedersen salteranno la gara contro il Lecce: il primo per un problema al collaterale e il secondo per dei problemi alla schiena.

"In infermeria ci sono ancora Berardi e Castillejo, Pedersen è vicino al rientro, ed è in dubbio Obiang perché ieri è uscito prima della fine dell'allenamento e oggi si è allenato a parte" ha detto l'allenatore alla vigilia. La sfida sarà cruciale per il Sassuolo, che cerca di conquistare punti preziosi per evitare la retrocessione. Bisognerà attendere gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei giocatori per capire quali saranno le scelte dell'allenatore in vista della partita di domenica.

Sezione: News / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 20:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print