Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo Calcio, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della gara in programma oggi alle ore 18 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i neroverdi e l'Udinese. Il Sassuolo non vince da sette partite di Serie A contro l'Udinese (3N, 4P): per i neroverdi si tratta della striscia aperta più lunga senza successi contro una singola avversaria nella massima serie. Ecco le dichiarazioni del tecnico del Sasol: "Visto che giochiamo dopo il Torino, il primo obiettivo deve essere riprendersi la decima posizione, il secondo non farsi superare dall'Udinese e il terzo vendicare la sconfitta dell'andata".

LEGGI ANCHE: Sassuolo, duro striscione di contestazione dopo Napoli. Dionisi: "Meglio che non l'abbia visto"

Cosa non dovete fare?
"Pensare a Napoli e metterci determinazione e cattiveria. Dobbiamo essere bravi, sappiamo qual è la forza dell'Udinese, avremo il pallino del gioco ma non dovremo lasciar loro ripartenze perché sono molto cinici".

Chi la spunterà?
"Chi la vorrà di più. Siamo due squadre che hanno raggiunto gli obiettivi... Traore come sta? Lui è a disposizione, vedremo in base alla partita per quanti minuti".

Sezione: News / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 17:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print