Il Sassuolo Primavera è atteso dallo scontro per le posizioni nobili della classifica contro l'Atalanta. Domani alle ore 11, allo stadio Ricci, i neroverdi guidati da mister Emiliano Bigica affronteranno la Dea, reduce dalla pesante sconfitta con la Roma, ma a quota 40 punti, proprio come il Sassuolo che lunedì scorso ha conquistato i 3 punti battendo la Juventus di Montero a Vinovo.

Una sfida da non perdere, una bella occasione per i tifosi neroverdi per sostenere i giovani di Bigica prima di trasferirsi nel pomeriggio al Mapei Stadium per Sassuolo-Frosinone. Mister Bigica in vista del match ha parlato così ai canali ufficiali del club: “Squadra solida l’Atalanta, che arriva da una bella rincorsa. Dovremo stare molto attenti perché se non lavoreremo da gruppo ci potranno dare parecchio filo da torcere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Luca Lipani e Kevin Bruno del Sassuolo convocati dall'Italia U19: i dettagli

Emerick Lopes Sassuolo, ufficiale la firma sul contratto da pro: "Grazie"

Mister Bigica ha proseguito nella sua analisi: "Penso però che sia difficile per chiunque giocare contro il Sassuolo, soprattutto se saremo bravi a stare uniti, concentrati per tutto l’arco della partita e a ragionare da squadra. Ci portiamo dietro l’entusiasmo della vittoria sul campo della Juventus, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni anche perché la classifica è sempre più compatta e la corsa alle posizioni play off sempre più agguerrita”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 19:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print