Il figlio di Luca Toni, che ha 10 anni e gioca nel Settore Giovanile Sassuolo, nei giorni scorsi era impegnato in un torneo presso il circolo reggiano Onde Chiare di via Settembrini. L'ex bomber della Nazionale si era recato presso il circolo insieme al suo cane, un Golden Retriever, per assistere alla partita di suo figlio Leonardo, ma è stato bloccato all'ingresso a causa della presenza del suo cane: il regolamento del circolo infatti non prevede l'ingresso degli animali. “Follia. Siamo nel 2024 e in questo circolo di Reggio Emilia i cani non possono entrare. Complimenti..." ha detto l'ex giocatore in una stories su Instagram dopo l'accaduto.

"Sono venuto qui a vedere mio figlio (che ha 10 anni e gioca nel Sassuolo, ndr) in un torneo contro la Reggio Calcio – racconta mentre si filma davanti al cartello del circolo – Ma non posso perché sono con Stella...Guardatelo questo cane così cattivo (dice inquadrando Stella, il suo cane)... Purtroppo in questo circolo entra di tutto, ma i cani non possono. Una roba folle. Siamo messi così, complimenti...". Poi un’altra breve clip poco dopo: "Volevo dirvi che è uscito il megadirettore per dirmi che per problemi igienici non può entrare sulla terrazza con piscina che però oggi è addirittura chiusa...".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Sono ambizioso e voglio fare. Su Bigica ha già detto tutto Carnevali"

Giovanili Sassuolo, da Gjyla a Daldum: 11 convocati neroverdi in nazionale

Monza Sassuolo Primavera: 2° tempo senza guardalinee, cosa è successo

Contattato dal Carlino, il direttore dello storico circolo, Enrico Cavazzoni, ha dato la sua versione: "In nessun circolo a Reggio è permesso ai cani di entrare. Stavamo allestendo il solarium e la piscina per le prossime apertura, ci sono regole igieniche da rispettare. Inoltre non è vero che non abbiamo consentito al signor Toni di vedere suo figlio. Così come ha fatto poco dopo, aggirando il circolo, si arriva alla recinzione dei campi da calcio. Glielo abbiamo spiegato gentilmente, ma lui ha preferito fare una storia sui social come un 16enne...".

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 10:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print