Doppia sconfitta per due formazioni del Settore Giovanile Sassuolo impegnate nei tornei regionali. Ko sia per il Sassuolo Under 14 e per il Sassuolo Under 13 B rispettivamente contro i pari età del Modena e del Parma, pari invece per il Sassuolo U13 A contro i canarini. Derby senza vittorie contro le formazioni gialloblù per i neroverdi. A Villalunga, il Modena U14 ha vinto per 1-0 grazie al gol iniziale siglato da Caleffi. I 2010 neroverdi guidati da mister Daniele Annese restano dunque al secondo posto con 32 punti. Mercoledì prossimo la sfida in casa della capolista Parma.

L’Under 13 A di mister Alessandro Casarano ha pareggiato per 3-3 (risultato FIGC) nonostante sia riuscita a segnare più gol (5-3 il computo delle reti). Le prime due frazioni si sono concluse in pareggio (0-0 la prima, 1-1 la seconda con il gol di Bruzhdulluesa), il Sassuolo ha vinto la terza per 3-0 grazie alla tripletta di Manzotti. La quarta frazione invece è andata al Modena che ha vinto per 2-1 (in gol Marotta). Domenica prossima appuntamento a Villalunga contro il Cesena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

Bigica: "Dobbiamo avere carattere e voglia di lottare, proprio come la Juve di Montero"

Ko anche per il Sassuolo Under 13 B di mister Michele Verduri, sconfitta nei gol (7-3) e nel risultato FIGC (3-1). La formazione neroverde si è assicurata una sola frazione di gioco, la seconda, grazie ai gol messi a segno da Piccioli e David. I ko sono arrivati nelle altre tre frazioni: 1-0 nella prima, 2-1 nella terza con il gol del Sassuolo segnato da Antonacci e 3-0 nella terza. Nel prossimo turno l'Under 13 di Verduri affronterà la San Marino Academy in casa.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 08:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print