Una vittoria e due sconfitte per le tre formazioni del Settore Giovanile Sassuolo impegnate nei rispettivi campionati regionali. Cominciamo dalle brutte notizie, ovvero dal Sassuolo Under 14, sconfitto mercoledì scorso nell'anticipo di campionato contro il Parma capolista. Un ko, per 2-0, amaro per la squadra di mister Annese che scivola al terzo posto perdendo così momentaneamente la possibilità di accesso alla fase interregionale. Dolce weekend invece per il Sassuolo Under 13.

Il Sassuolo Under 13 A di mister Alessandro Casarano ha vinto per 4-1 (risultato FIGC) contro il Cesena, segnando 7 gol contro i romagnoli. La prima frazione si è conclusa con il successo per 3-0 dei neroverdi, la seconda è terminata sullo 0-0, con il Sassuolo che ha poi vinto le ultime due per 2-0. In gol Salvatore Marotta, Enea Larotella e Leonardo Fontana (una doppietta a testa), ed Edoardo Fontana. Domenica prossima, l’Under 13 di Casarano affronterà la Reggiana in trasferta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Atalanta Primavera pagelle. Voti: Cinquegrano sbaglia, male Russo

Bigica: "Molli sin dall'inizio. Grandissima esperienza in prima squadra"

Emerick Lopes Sassuolo, ufficiale la firma sul contratto da pro: "Grazie"

Successo anche per l’Under 13 B di mister Verduri che ha vinto per 4-0 (risultato FIGC) contro San Marino Academy, vincendo per 8-2 nel computo dei gol. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-1 (a segno Victor David, autore di una doppietta), 3-0 nel secondo con le reti di Diego Saporito, Samuele Leonardi e Salvatore Tedesco), 1-0 il terzo con protagonista ancora una volta Victor David) e 2-1 nel quarto grazie alle reti di Diego Saporito e Alex Guarracino. Sabato prossimo gara in trasferta contro il Bologna A.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 11:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print