È iniziato il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio. L'attaccante del Sassuolo, come noto, si è sottoposto nelle scorse settimane ad un intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro rimediata nel corso della sfida contro il Verona e ora lavora per tornare in campo e riprendere l'attività agonistica in vista della prossima stagione. "Ti aspettiamo presto in campo, abbiamo ancora tanti sogni da realizzare insieme Operazione perfettamente riuscita" il messaggio social del Sassuolo dopo l'intervento. Intanto arrivano buone notizie da Berardi, che ha iniziato la fase di recupero.

Come ci ha spiegato in esclusiva il professor Zaffagnini, il medico che ha operato Mimmo presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna, i tempi di recupero potrebbero accorciarsi con il classe '94 che potrebbe tornare in campo già a settembre, all'inizio della nuova stagione. Il giocatore neroverde ha iniziato a piccoli passi le operazioni di recupero e poco fa ha postato un video che lo ritrae camminare, con le stampelle e il tutore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo all'incontro dell'ECA con i top club europei: i dettagli

Le due facce di Daniel Boloca. Andrea Consigli e quella % negativa

Il Sassuolo si aggrappa al suo nuovo guerriero: così Racic ha conquistato Ballardini

"Step by step" ha scritto l'attaccante calabrese, aggiungendo l'hashtag #workhard. I tempi di recupero, come spiegato, si prospettano più brevi del previsto poiché il tendine infortunato si è staccato al centro e non dalla parte dell'osso. Possibile, e questa è la speranza che accompagna in queste ore lo stesso Berardi, che il calciatore sia in grado di tornare a lavorare in gruppo già per l'inizio del prossimo campionato.

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 23:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print