SEZIONI NOTIZIE

Caputo: "Record e 8° posto: sono orgoglioso. Ora testa al prossimo anno"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Ciccio Caputo ha chiuso a 21 gol stagionali. Ora, dopo le ferie, lo attende la cena con Del Piero. Nel frattempo l'attaccante del Sassuolo ha commentato sui social l'annata che si è appena conclusa: "Si chiude una stagione molto particolare, forse la più difficile di questi ultimi anni, per tutto quello che è successo. Sono comunque soddisfatto in primis per il risultato ottenuto dalla squadra 8° posto e dal punto di vista personale: record in Serie A con 21 reti e miglior marcatore del Sassuolo. Sono orgoglioso del mio percorso e dei risultati ottenuti, frutto di tantissimi sacrifici e dell’affetto che tutti voi mi avete manifestato".

Ancora Caputo: "Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia, il mister ed i compagni, la mia famiglia per avermi supportato e dato la spinta per fare sempre meglio, il mio staff e tutti voi che mi avete sempre sostenuto con il vostro calore ed affetto… Ora mi riposo,per potermi concentrare per la prossima stagione...."

Si chiude una stagione molto particolare, forse la più difficile di questi ultimi anni,per tutto quello che è successo.Sono comunque soddisfatto in primis per il risultato ottenuto dalla squadra 8° posto e dal punto di vista personale: record in Serie A con 21 reti e miglior marcatore del Sassuolo. Sono orgoglioso del mio percorso e dei risultati ottenuti, frutto di tantissimi sacrifici e dell’affetto che tutti voi mi avete manifestato. Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia, il mister ed i compagni, la mia famiglia per avermi supportato e dato la spinta per fare sempre meglio, il mio staff e tutti voi che mi avete sempre sostenuto con il vostro calore ed affetto… Ora mi riposo,per potermi concentrare per la prossima stagione....

Un post condiviso da Francesco “Ciccio” Caputo (@cicciocaputo11) in data: 3 Ago 2020 alle ore 8:08 PDT

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:48 Non solo Sasol Convocati Serbia ottobre 2020: Tumbakovic chiama Djuricic del Sassuolo 19:27 Non solo Sasol Tamponi Serie A, cambiano le regole: non più ogni 4 giorni 18:27 Non solo Sasol Riapertura stadi, il CTS: "Capienza al 25%? No, dobbiamo aspettare" 17:41 Non solo Sasol Infortunio Mattiello: problemi per l'esterno, salta Spezia-Sassuolo 16:35 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: "Destinati a cedere, ma conta chi arriva"
PUBBLICITÀ
15:23 Calciomercato Scamacca Genoa: intesa per il prestito ma non è ancora chiusa 14:49 News Spezia Sassuolo convocati: le ultime su Haraslin e Traorè. Out Raspadori 14:12 News De Zerbi conferenza stampa Spezia Sassuolo: "Gara che ci deve pesare" LIVE 14:01 Calciomercato Gila Fuentes Sassuolo: l'erede di Marlon può arrivare dal Real Madrid 13:26 News Boga e Schiappacasse negativi al 1° tampone per il Covid: aggiornamenti 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Morata: 'Io vinco trofei'. Suarez: fermi tutti!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, tifosi domani a Cesena" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport, Fienga: "Fiducia a Fonseca" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sui nerazzurri: "Conte 2 la rivincita"
Venerdì 25 settembre 2020
20:51 Calciomercato Mukairu Sassuolo: occhi sul nigeriano dell'Antalyaspor. Ma c'è concorrenza 19:11 News Sassuolo: differenziato per Magnanelli. Fermi Rogerio e Raspadori 18:26 News Bourabia come Calhanoglu. Nessuno come Djuricic e Locatelli 17:29 Calciomercato Gliozzi Cosenza, è ufficiale: il calciatore del Sassuolo cambia maglia 16:23 Calciomercato Mazzitelli al Pisa, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Sassuolo 16:19 Calciomercato Broh Palermo, ora è anche ufficiale. Lascia il Sassuolo definitivamente