Oggi, venerdì 29 marzo, non andrà in onda la decima puntata di CuoreNeroVerde, la trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio, in collaborazione con SassuoloNews.net e TVB Studio e che va in onda ogni venerdì alle ore 19 su Rete 8 - QSVS canale 81 del digitale terrestre (replica attorno all'1 di notte) e in replica tutti i giorni su TVB Studio, disponibile anche in streaming gratuito sul canale Youtube di SassuoloNews (la puntata verrà caricata nelle ore successive alla prima messa in onda su Rete 8). Il giornalista Luca Bello (7 Gold e Radio Sportiva) alla conduzione approfondisce insieme al giornalista Antonio Parrotto (SassuoloNews e TuttoMercatoWeb) e a tutti gli ospiti le tematiche relative alla formazione neroverde, giunta alla sua 11ª stagione consecutiva in Serie A.

Sosta pasquale anche per la trasmissione dedicata ai neroverdi. Nessuna paura però: la programmazione riprenderà puntuale la prossima settimana. CuoreNeroVerde tornerà in onda venerdì 5 aprile alle ore 19 su Rete 8 - QSVS.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo all'incontro dell'ECA con i top club europei: i dettagli

Mulattieri fuori campo: "Ibrahimovic, la fascetta, la Sarzanese, Santana e i Coldplay"

Berardi infortunio: Mimmo inizia il recupero, a piccoli passi - VIDEO

Intanto però potrete rivedere la nona puntata in cui si è parlato di nazionale ma soprattutto del Sassuolo e dell'ultima sconfitta contro la Roma, della lotta per la salvezza con la prossima gara contro l'Udinese crocevia fondamentale della stagione, e poi c'è stato anche un dibattito sull'avventura dell'esonerato Alessio Dionisi sulla panchina neroverde. Si ringrazia:

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print