Dopo una settimana di lavoro con una rosa senza 9 nazionali, il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha concesso un paio di giorni di riposo ai suoi ragazzi. Ieri infatti, come riferito dal sito del club, allenamento mattutino al Mapei Football Center per i neroverdi di mister Davide Ballardini. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto una partita a tutto campo con la formazione della Primavera. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 26 marzo.

Il Sassuolo alla ripresa affronterà l'Udinese. I neroverdi scenderanno in campo il 1° aprile, giorno di Pasquetta, per affrontare i friulani alle ore 15 in un delicato e sempre più importante scontro diretto per la salvezza. Il Sassuolo è penultimo con 23 punti, l'Udinese ha 4 punti in più e con la vittoria sulla Lazio di due settimane fa ha guadagnato un po' di margine.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Romagna: "A Reggio sto benissimo. Il legame col Sassuolo, l'infortunio, Berardi: dico tutto"

Boloca: "Da giovane ho sbagliato ma tutto è stato utile per arrivare al Sassuolo"

Kumbulla e Doig, le due facce opposte del calciomercato Sassuolo

Davide Ballardini ritroverà Kristian Thorstvedt e Josh Doig, assenti contro la Roma per squalifica, ma dovrà rinunciare a Martin Erlic, leader della difesa, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Da capire chi sostituirà il difensore croato contro i bianconeri: Ruan Tressoldi è uno dei maggiori indiziati a partire dal 1' minuto ma attenzione anche a Marash Kumbulla, acquisto di gennaio che sin qui ha giocato solo 19 minuti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 09:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print