Ancora una volta Fabio Grosso al centro dell'attenzione e al centro delle voci di mercato. Il tecnico era stato accostato al Sassuolo ma alla fine non se n'è fatto nulla, con i neroverdi che hanno puntato sul traghettatore Davide Ballardini. Ora per l'allenatore reduce dall'esonero in Francia con il Lione si parla di un possibile futuro sulla panchina del Palermo, club in mano al City Group che gestisce una serie di club tra cui il Manchester City. La situazione in casa rosanero sembra essere tutt'altro che tranquilla dopo la decisione di esonerare Eugenio Corini.

La società palermitana vorrebbe rimpiazzare Corini con l'ex allenatore del Frosinone, Fabio Grosso, sembrava che tutto fosse ormai definito. Tuttavia, il tecnico sembra aver fatto marcia indietro. Nonostante la proposta contrattuale di due anni più i mesi che separano il Palermo alla fine di questa stagione, Grosso sembra non essere convinto di accettare l'incarico. Le ore passano e la situazione si fa sempre più intricata, con il tecnico che temporeggia prima di dare una risposta definitiva e che, come nel caso del Sassuolo, non vorrebbe prendere una squadra a stagione in corso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

Sassuolo-Udinese 1-1: le note positive e le note negative

Al momento, tutto fa pensare che la risposta di Grosso sarà negativa. Il tecnico sembra non voler subentrare in un momento così delicato per la squadra. Sono ore calde per il Palermo, che continua a lavorare alla ricerca di una soluzione. Le prossime ore saranno cruciali per capire come si evolverà la situazione con Fabio Grosso ancora corteggiato che potrebbe però attendere la fine della stagione per ripartire.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 20:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print