Nonostante il clima non proprio favorevole che si respira attorno alla squadra, la Salernitana proverà comunque a ottenere i tre punti per chiudere al meglio la stagione onorando il campionato fino alla fine. Dopo la pesante sconfitta subita contro il Bologna nell'ultima giornata, i ragazzi di mister Colantuno sono chiamati a dare il massimo ma all'Arechi contro il Sassuolo si preannuncia il minimo di presenze stagionali.

Il Sassuolo, ovviamente, non sarà un avversario facile da affrontare per i campani. Nonostante la posizione in classifica, la squadra di Ballardini può ottenere i 3 punti e dovrà provare a farlo per alimentare le proprio speranze salvezza. Sarà quindi fondamentale per i neroverdi restare concentrati per l'intera durata della partita e non commettere errori fatali che potrebbero compromettere il risultato finale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, tra l'inc...Udine e il martello. La speranza salvezza è eterna finché dura

Sassuolo Udinese 1-1, pagelle quotidiani: Defrel ispirato, Pinamonti lotta ma sbaglia

Sassuolo-Udinese 1-1: le note positive e le note negative

In questo momento complicato per la squadra campana, i tifosi della Salernitana però non saranno in tantissimi. Secondo TuttoSalernitana, nonostante i prezzi agevoli e iniziative quindi si prevede poco pubblico allo stadio, finora sono stati infatti venduti poco più di mille biglietti, di cui molti che riguardano i ragazzi delle scuole di Salerno e provincia. Probabile che contro il Sassuolo saranno assenti anche molti dei possessori di abbonamento, che sceglieranno quindi di non recarsi allo stadio. Il minimo stagionale finora si è avuto proprio nell'ultima gara casalinga con 15376 unità presenti. 

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 19:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print