Il Sassuolo lavora per preparare al meglio la prossima sfida di campionato contro l'Udinese. Anche i friulani stanno concentrando i loro sforzi sui neroverdi in vista della ripresa delle ostilità. Non arrivano buone notizie per l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi che dovrà rinunciare allo squalificato Walace e non solo. Keinan Davis, il centravanti inglese dell'Udinese, si trova in una stagione segnata da infortuni e, nonostante l'investimento economico fatto dal club per acquistarlo, Davis ha trascorso più tempo in infermeria che in campo e salterà anche la gara con i neroverdi.

Il suo infortunio al tricipite surale sinistro lo ha tenuto lontano dal campo per 16 giornate consecutive e successivamente ha dovuto fare i conti con altri problemi muscolari che lo hanno costretto all'assenza per altre 18 giornate. Questa situazione ha reso la sua stagione un vero e proprio calvario, con poche opportunità per dimostrare il suo potenziale. Tuttavia, nelle poche occasioni in cui Davis è riuscito a calcare il campo, ha mostrato subito le sue capacità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Romagna: "A Reggio sto benissimo. Il legame col Sassuolo, l'infortunio, Berardi: dico tutto"

Nazionali Sassuolo: Lipani capitano, Bajrami sconfitto. Zero minuti per Kumbulla

Kumbulla e Doig, le due facce opposte del calciomercato Sassuolo

Nel suo esordio con l'Udinese ha dimostrato di essere un giocatore forte fisicamente e con un buon senso della manovra. Le sue frequenti assenze non gli hanno permesso di consolidarsi nella squadra bianconera che ora dovrà rinunciare ancora una volta a lui. Dunque, anche in Sassuolo-Udinese, match valido per la 30esima giornata, Keinan Davis non sarà a disposizione dei bianconeri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 23 marzo 2024 alle 20:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print