Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Verona Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo, valida per la ventiduesima giornata di campionato, e vinta dai neroverdi per 3-2 grazie ai gol di Russo su rigore, Kumi e Leone. Ecco le pagelle di Sassuolo-Hellas Verona Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE

Theiner 6 - Rischia con un'uscita a vuoto su un calcio di punizione di Agbonifo, può poco sui gol subiti. Risponde presente nelle altre occasioni.

Parlato 6,5 - Si sta meritando la fiducia che Bigica gli sta concedendo con ottime prestazioni. Presenza costante in attacco, colpisce il palo su un corner, sfiora il gol sul 2-0 e mette spesso in difficoltà il suo diretto avversario con la sua velocità 

Corradini 6 - Il Verona va a fiammate e non impensierisce più di tanto la retroguardia neroverde. Quando gli scaligeri ci provano arrivano lui, Loeffen e compagnia a sistemare le cose.

Loeffen 6 - Prova attenta a protezione dell'area. Sempre sicuro quando inizia l’azione dalle retrovie palla al piede.

Falasca 5 - Brutto l'errore sul gol di Cazzadori: un tocco indietro errato che di fatto diventa un assist involontario per il 22 del Verona che ringrazia e supera Theiner da vicino. A parte l'errore, gara con qualche difficoltà di troppo. Si rifarà!

(Dal 90'+2) Cinquegrano S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quarta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

Viareggio Cup 2024, ottavi di finale: l'avversario del Sassuolo, data e luogo della sfida

Leone 7 - Avvio un po' in sordina, in una gara in cui poi emerge sempre di più sul piano della sostanza e dei palloni recuperati e mette il sigillo segnando di testa, non certo la sua specialità, il gol de tris.

Lopes 6 - Gioca numerosi palloni, ma spesso in maniera un po' sporca. Un po’ leggero in alcuni frangenti ma poi è sicuro quando deve portare palla. Duella con decisione in mezzo al campo.

(Dal 66') Ravaioli 5 - Dopo l'ingresso positivo nella pazza rimonta di Milano, Bigica gli concede più spazio ma ha il demerito di commettere il fallo da rigore che porta poi al 3-2.

Kumi 7 - Il capitano neroverde colpisce ancora, timbrando dalla distanza con un gol dei suoi: controllo e destro all'angolino. Per il resto solita prova, di grande sostanza.

Bruno 6,5 - Insidioso e letale soprattutto sui piazzati. Con il suo mancino disegna traiettorie che farebbero invidia ai migliori pittori ed è lui a pescare Leone sul secondo palo sul gol del 3-1.

Vedovati 6,5 - Particolarmente ispirato, soprattutto nel primo tempo, quando impensierisce la difesa di casa con i suoi movimenti. Bravo nel non dare punti di riferimento agli avversari.

(Dal 72') Caragea 5,5 - Non riesce a mettersi in mostra.

Russo 7 - Timbra ancora una volta il cartellino, salendo a quota 14, al secondo posto in solitaria della classifica marcatori con un calcio di rigore impeccabile. Poi fa a sportellate per tutta la gara, vincendo tanti duelli.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 15:03
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print