Borna Knezovic sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane grazie alle ottime prestazioni con la maglia del Sassuolo Primavera. Il trequartista classe 2005 è stato acquistato dal Sassuolo due anni fa dal Cibalia e da allora ha mostrato tutto il suo potenziale nella formazione giovanile del club neroverde, pur non riuscendo a diventare un vero e proprio titolare.

Con 9 gol tra campionato e Coppa Italia, Knezovic ha messo in mostra le sue doti non solo tecniche ma anche realizzative, aspetto sicuramente da non sottovalutare per un centrocampista offensivo. La sua altezza di quasi un metro e novanta unita alla sua grande tecnica e al mancino raffinato lo rendono un giocatore completo, capace di fare la differenza in campo. Non sorprende dunque che il giovane croato sia finito per ben cinque volte nella Top 11 del Primavera 1, dimostrando di essere uno dei migliori talenti della sua categoria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino piomba su Andrea Pinamonti

Calciomercato Sassuolo, sfida al Cagliari per lo scozzese Connor Barron

Pedersen Sassuolo, quando scatta l'obbligo di riscatto dal Feyenoord

Le sue prestazioni non sono passate inosservate e secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, diverse squadre di alto livello, soprattutto straniere, starebbero seguendo da vicino il suo percorso: si parla di un doppio interessamento di big provenienti dall'estero. Qualche addetto ai lavori crede che Borna possa anche far comodo alla prima squadra da subito, per evitare la retrocessione. Ma questa è un'altra storia.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 17:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print