SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi: "Io al Napoli? A Sassuolo sto bene, dovremo parlare col club"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di OttoChannel

Roberto De Zerbi, dopo la sfida tra Benevento e Sassuolo, ha parlato anche ai microfoni di OttoChannel, la tv ufficiale del club sannita. Oltre agli argomenti consueti del post-gara, il tecnico neroverde si è soffermato anche sulle voci di mercato che lo riguardano da vicino, commentando l'accostamento al Napoli: "Io al Napoli? E’ difficile dire se si è pronti o no. Quando mi fanno questa domanda dico che io a 34 anni allenavo il Foggia in C, che è una piazza piena di pressioni, pesante, ma è bellissimo allenare a Foggia. Uno deve anche andare a misurarsi, non deve aver paura. Non dico una bugia: a Sassuolo sto bene. Dovremo parlare con la società, capire le cose per il futuro, ma dico anche che Gattuso si merita tutto il bene possibile perché secondo me sta facendo il massimo e mi risulta antipatico parlare di altre panchine, come se qualcuno parlasse della mia, oltre al fatto che sta facendo un lavoro strepitoso, lasciamo le cose tranquille come stanno".

LEGGI ANCHE: De Zerbi: "Io non copio. Vi dico cos'è Sassuolo e le immagini che conservo"

Prosegue mister De Zerbi: "Noi allenatori vinciamo una partita e dobbiamo rimanere, se ne perde un’altra e si deve essere esonerati da un giorno all’altro. Penso che ci sono tanti allenatori criticati come Gattuso e Fonseca che per me non meritano di essere criticati. Non devo fare sviolinate a nessuno, se penso che un collega stia facendo bene lo dico senza problemi".


Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov