Filippo Romagna sa cosa vuol dire cadere ma soprattutto rialzarsi. Lo ha fatto diverse volte nella sua carriera ma ora il classe '97 ha voglia di riprendersi tutto quello che gli è stato tolto. Da quel terribile infortunio alla rotula sono passati ormai 4 anni ma il ricordo è indelebile nella testa del difensore perché da quel momento in avanti, era il 9 marzo 2020, il mondo stava per scoprire il lockdown a causa del Covid (e sembra passata davvero un'era), nulla è stato più lo stesso per Filippo.

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Romagna in esclusiva e domani, a partire dalle ore 8, potrete leggere le sue parole. Abbiamo chiacchierato con lui della sua esperienza con la maglia della Reggiana (è in prestito nella squadra di Alessandro Nesta, sin qui 11 presenze e anche la fascia da capitano al braccio) ma naturalmente abbiamo parlato con lui anche della tormentata esperienza con la maglia del Sassuolo, dall'inizio difficile all'esplosione con Roberto De Zerbi, fino agli ultimi mesi con Dionisi e l'esperienza in Primavera con Emiliano Bigica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e quel poco invidiabile ‘record’ europeo col Sassuolo

CuoreNeroVerde, la nona puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Classifica scontri diretti lotta salvezza Serie A: solo 2 squadre peggio del Sassuolo

Ecco un piccolo estratto dell'intervista che potrete leggere domani sul nostro sito: "Il Sassuolo in questi anni mi è stato vicino come poche altre società avrebbero fatto e credo che ci sia un legame speciale per ciò che abbiamo affrontato insieme, fermo restando che anche qui a Reggio Emilia ho trovato un ambiente che mi ha dato fiducia e mi ha saputo apprezzare come uomo e come calciatore. Quindi, per la prossima stagione non mi precludo nulla e vado avanti con grande ambizione e con la fame di riprendermi tutto ciò che il destino mi ha tolto".

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE A FILIPPO ROMAGNA

Sezione: Esclusive / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 20:00
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print