Triplice fischio di Atalanta-Sassuolo, anticipo della quinta giornata di Serie A. Gregoire Defrel, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando così il match del Gewiss Stadium: "E' stata una bella partita, ci è mancata la finalizzazione. Abbiamo creato diverse occasioni ma non abbiamo segnato ma ho visto una squadra viva".

LEGGI ANCHE: Defrel a Sky: "Da De Zerbi a Dionisi è cambiato tanto. Squadra viva"

L'occasione del primo tempo?
"Sono molto deluso. Ho fatto un bello stop, ho guardato il portiere e volevo metterla bassa ma è partita alta. Ci ripenserò tutta la notte ma capita, andiamo avanti".

Dopo 3 ko consecutivi cosa vi ha detto Dionisi? Come si riparte?
"Domani parleremo penso, con tranquillità. E' difficile perché se guardi Roma, oggi o le prime, sono state belle partite ma manca il risultato. Era importante la risposta stasera perché col Torino abbiamo fatto male ma se giochiamo così contro l'Atalanta vuol dire che siamo forti e le vittorie arriveranno".

E' uno stimolo in più la concorrenza in avanti?
"E' una cosa positiva perché devi sgomitare e farti vedere anche in allenamento per fare meglio dell'altro. Il calcio è così. Ma andiamo avanti, con questi giocatori faremo tanti gol".

Sezione: News / Data: Mar 21 settembre 2021 alle 23:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print