Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare il Milan nel match valido per la 32ª giornata di Serie A. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i rossoneri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, perché c'è un giocatore diffidato e che, in caso di ammonizione, rischia di saltare la prossima gara, valida per la 33esima giornata di Serie A contro il Lecce, altro importante scontro per conquistare la salvezza.

Attenzione al cartellino per Marcus Pedersen e anche alla new entry della lista dei diffidati del Sassuolo, ovvero Armand Laurienté. Dopo le squalifiche nelle scorse settimane per Kristian Thorstvedt e Josh Doig, che hanno saltato la sfida con la Roma, e per Martin Erlic che ha saltato la gara con l'Udinese, contro il Milan non ci sono squalificati. Il terzino norvegese quest'oggi non ci sarà ma attenzione al cartellino per Laurienté, tornato al gol venerdì scorso, ma anche ammonito e in caso di ammonizione nella gara di quest'oggi contro i rossoneri potrebbe saltare la prossima partita di campionato contro il Lecce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, una delegazione della Curva ha parlato con la squadra dopo l'allenamento

Ricavi commerciali Serie A: Sassuolo meglio della Lazio, la Cremonese vola

Il Sassuolo all'incontro dell'ECA con i top club europei: i dettagli

Marcus Pedersen ha disputato da titolare tutte le ultime quattordici partite in Serie A del Sassuolo dopo averne iniziate dal primo minuto solo due nelle prime 12 presenze collezionate, in 15 giornate. Oggi però contro la Salernitana, come detto, non è stato convocato. Dopo la rete contro la Salernitana, Armand Laurienté potrebbe segnare in due match di fila in Serie A per la prima volta dal marzo 2023 (contro Roma e Cremonese in quel caso). Il classe ’98 ha già segnato un gol contro il Milan in campionato, il 29 gennaio 2023 su rigore.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-MILAN

Sezione: News / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 13:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print