Due nuovi diffidati per il Sassuolo dopo la 32esima giornata di Serie A. Armand Laurienté e Marcus Pedersen facevano già parte della lista diffidati Sassuolo che dopo il match con il Milan comprende anche due nuovi elementi: Gian Marco Ferrari e Ruan Tressoldi, ammoniti contro i rossoneri, entrano a far parte della lista dei 'cattivi' e alla prossima ammonizione saranno fermati per un turno. Terza sanzione stagionale invece per Andrea Pinamonti. Lecce, prossimo avversario neroverde, dovrà fare a meno di Almqvist, fermato dal Giudice Sportivo per un turno.

Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Amir Rrahmani (Napoli), Malick Thiaw (Milan). Una giornata di squalifica anche a Ivan Juric, tecnico del Toro che è stato cacciato dal campo dall'arbitro nel finale del derby pareggiata 0-0 con la Juventus, squalificato per una giornata anche il segretario sportivo del Bologna, Luca Befani, per aver contestato platealmente una decisione arbitrale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Ci sono anche sanzioni economiche comminate a due società: Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei petardi ed un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS. Ammenda di € 1.500,00: alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni bicchieri di plastica nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Sezione: News / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 14:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print