Seconda presenza da titolare per Pedro Obiang, terza stagionale. Dopo l'apparizione con il Lecce a inizio stagione, per il centrocampista del Sassuolo un lungo infortunio e poi il ritorno in campo a Roma alcune settimane fa. Davide Ballardini ha deciso di puntare nuovamente sul centrocampista classe '92 contro una big, nella gara di ieri con il Milan terminata sul 3-3, affiancandolo a Daniele Boloca. I due centrocampisti centrali si sono comportati bene finché ha retto la condizione.

Pedro ha affidato ai social la sua reazione dopo il 3-3 di ieri contro i rossoneri: "Un punto contro un’ottima squadra. Dispiace per come si era messa ma dovrà essere un punto di partenza per le prossime 6 finali in programma. #ForzaSasol  Big man @kristianthorstvedt". Un punto che muove la classifica e che permette ai neroverdi di avvicinarsi all'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Milan 3-3: le note positive e le note negative

Sassuolo Milan 3-3, pagelle quotidiani: Laurienté si esalta, Thorstvedt di classe

Spesso il male di vincere ho incontrato. Sassuolo, hai paura del buio?

Dello stesso avviso Ruan Tressoldi, entrato in campo dopo 9 minuti e che ha vissuto una sfida a fasi alterne, con un paio di errori ma anche con alcuni buoni guizzi. Questo il commento di Ruan schierato da terzino destro con tanto di commento di Matheus Henrique ("Cafù" per elogiare il suo compagno): "Spirito giusto ragazzi, un peccato non portare i tre punti a casa, pero continuamo cosi uniti verso l’obiettivo".

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 15:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print