Roma e Sassuolo Calcio in campo per il match della giornata numero 3 del campionato di Serie A. Esclusi i rigori, la Roma è la squadra che ha segnato più gol (sette) da dentro l’area nelle prime due giornate di Serie A. Il Sassuolo è una delle sette squadre che hanno incassato un gol su calcio di rigore in questo campionato. In tutta la Serie A 2020/21, i neroverdi ne avevano subiti quattro dal dischetto: più soltanto di Parma e Milan (tre ciascuna). Si sfidano in questo match le due squadre che hanno effettuato più tiri nel campionato in corso: la Roma prima con 39, il Sassuolo secondo con 37. Solo Lazio (89%) e Napoli (87.4%) vantano una percentuale di passaggi riusciti più alta di quella della Roma (87%) dopo le prime due giornate di questa Serie A. Dall’altra parte, il Sassuolo è terzo per passaggi completati: 954, alle spalle di Napoli (997) e Lazio (1123). Di seguito gli highlights di Roma-Sassuolo.

37' - GOL DELLA ROMA! Schema su calcio di punizione laterale. Palla rasoterra di Pellegrini per il taglio di Cristante che col mancino supera Consigli. E' Berardi a tenere in linea il giocatore giallorosso.

57' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grandissima giocata di Scamacca che scodella per Berardi, magia di Mimmo che supera l'avverario con un numero di suola e mette al centro e trova Djuricic, il pallone di fatto rimbalza su Filip che trova il pari!

91' - GOL DELLA ROMA! Errore di Ferrari che intercetta un lancio lungo di Ibanez ma finisce col servire Shomurodov. L'uzbeko controlla e serve El Shaarawy: tiro a giro e palla all'angolino, imparabile per Consigli. Immeritato! Immeritato! Immeritato!

Roma-Sassuolo 2-1
Sezione: News / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 20:42
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print