Allenamento pomeridiano quest’oggi al Mapei Football Center in vista del match di domenica contro il Milan. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, conclusioni in porta, esercitazioni tecnico-tattiche e partita a campo ridotto. Il Sassuolo ha pareggiato entrambe le ultime due gare di campionato (contro Udinese e Salernitana), l’ultima volta che ha registrato tre pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra l’agosto e il settembre 2022 (il secondo di quei tre match fu proprio contro il Milan al Mapei Stadium).

Da valutare diverse situazioni in vista della sfida con il Milan, a cominciare da Marcus Pedersen, che ha saltato le ultime due gare per un infortunio e resta in dubbio anche per la gara con i rossoneri. Da monitorare anche le condizioni di Martin Erlic, uscito anzitempo dalla sfida dell'Arechi di venerdì sera: il croato è stato sostituito attorno al 70' da Marash Kumbulla e bisogna capire se si è trattato di un infortunio muscolare ed eventualmente valutarne l'entità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi, il recupero dall'infortunio prosegue: "Work in progress" VIDEO

Rigori contro: nessuno ne ha subiti più del Sassuolo in Serie A

Doig: "Berardi è ancora il nostro leader. Col Verona mi fece venire il mal di testa"

Domani mattina, sabato 13 aprile, c’è in programma la seduta di rifinitura al Mapei Football Center e a seguire, alle ore 12,15, si terrà la conferenza stampa prepartita di Mister Davide Ballardini. Conferenza stampa che, come di consueto, potrete seguire in diretta sul nostro sito sia con la diretta scritta che con la diretta streaming su Instagram.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-MILAN

Sezione: News / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 19:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print