Sassuolo e Torino in campo per il match della quarta giornata del campionato di Serie A. Con 13 gol all’attivo dopo quattro partite, il Sassuolo ha eguagliato la miglior partenza a livello realizzativo per una squadra emiliana nella storia della Serie A (13 anche per il Bologna nel 1930/31). In questa sfida si affrontano la squadra che ha guadagnato più punti da situazioni di svantaggio (Sassuolo, quattro) e quella che ne ha persi di più una volta sopra nel punteggio (Torino, sei) in questa Serie A. Da una parte il Sassuolo è la squadra che effettua in media più tiri a partita (20.5) nei maggiori cinque campionati europei (seguita da Lione, Liverpool e Bayern Monaco), dall’altra solo lo Spezia ne tenta meno del Torino (8.7) in questa Serie A. Il Torino è la squadra di questa Serie A con la miglior percentuale di conclusioni (escl. respinte) che hanno centrato lo specchio della porta avversaria (65%). Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Torino.

33' - GOL DEL TORINO! Vantaggio granata con Linetty: cross dalla destra, Ferrari e Belotti si ostacolano e non ci arrivano, palla a Linetty che controlla e con un destro sporco batte Consigli da pochi passi.

71' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO!!!! DJURICIC DI TACCO! Berardi addomestica un pallone difficilissimo al limite dell'area, palla sulla destra per Muldur, cross deviato e deviazione vincente, col tacco, di Djuricic.

77' - GOL DEL TORINO! Il Gallo segna sempre al Sassuolo e si conferma bestia neroverde. Addomestica un lancio lungo superando Chiriches con il fisico e poi Ferrari con una finta e infine Consigli con un destro vincente.

79' - GOL DEL TORINO! Ancora un gran lavoro di Belotti che serve Lukic, gran diagonale vincente del numero 7 e 1-3 granata.

83' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! VLAD! MA CHE GOL! Bomba dai 25 metri e palla sotto all'incrocio. Spazzate via tutte le ragnatele, imparabile per Sirigu e per ogni altro portiere al mondo.

85' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO!!! CICCIO!!! CICCIO!!! Incredibile al Mapei Stadium, ancora Caputo. Cross di Berardi e colpo di testa di Caputo vincente. Un pallone toccato e un gol, letale Ciccio.

LEGGI ANCHESASSUOLO TORINO LIVE: FORMAZIONI UFFICIALI, CRONACA E RISULTATO IN DIRETTA

Sassuolo-Torino 3-3
Sezione: News / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 20:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print