Nuovo incontro tra i tifosi del Sassuolo e la squadra neroverde, dopo quello avvenuto alcune settimane fa prima della sfida con l'Hellas Verona. Prima della conferenza stampa di Davide Ballardini e al termine dell'allenamento di rifinitura in vista dell'importantissima sfida di domani contro il Milan è andato in scena un incontro tra una delegazione della curva neroverde e la prima squadra.

Un incontro al chiuso del Mapei Football Center con i tifosi che hanno avuto modo di parlare con i calciatori neroverdi dopo il brutto 2-2 contro la Salernitana, invitandoli a dare tutto in vista delle ultime 7 partite. Un incontro durato pochi minuti con i giocatori che si sono schierati di fronte ai tifosi e hanno ascoltato i loro discorsi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi, il recupero dall'infortunio prosegue: "Work in progress" VIDEO

Rigori contro: nessuno ne ha subiti più del Sassuolo in Serie A

Doig: "Berardi è ancora il nostro leader. Col Verona mi fece venire il mal di testa"

Proprio Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa ha parlato dell'incontro con i tifosi: "I tifosi sono stati bravissimi perché ci hanno chiesto massima serietà e massimo impegno. Abbiamo una squadra seria che si impegna sempre al massimo, poi si può fare sempre meglio, ma i tifosi sono stati molto educati innanzitutto e hanno detto quanto loro amano la squadra e hanno trasmesso il loro amore alla squadra e hanno chiesto alla squadra di chiedercela tutta fino alla fine della stagione".

Sezione: News / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 13:27
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print