Il Sassuolo di mister Dionisi scenderà in campo mercoledì prossimo per affrontare la Juventus, all'Allianz Stadium di Torino. Un match importante per la formazione neroverde e anche per la formazione bianconera, reduce dal pareggio in casa dell'Inter e da una serie di risultati positivi importante. Il tecnico bianconero Max Allegri, tra l'altro ex della sfida, potrebbe rinunciare a Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, primo allenamento per la Juve. Djuricic e Chiriches da valutare

L'esterno offensivo campione d'Europa con la maglia dell'Italia, uno dei titolari della Juventus in questo avvio, e reduce anche da un paio di buone prestazioni, ha rimediato un infortunio alla spalla contro l'Inter, uscendo dopo nemmeno 20 minuti di gioco. L'esterno offensivo bianconero è dunque a rischio per la partita contro il Sassuolo di mercoledì prossimo.

IL COMUNICATO JUVE: "Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le condizioni verranno monitorate giorno per giorno".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 24 ottobre 2021 alle 23:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print