Dopo la sconfitta contro il Bologna, la Salernitana si prepara a tornare in campo per affrontare il Sassuolo. Stefano Colantuono, tecnico della squadra campana, ha lavorato duramente in sala video e in palestra per capire gli errori commessi e cercare di trovare soluzioni per tornare alla vittoria. Il tecnico dei granata pensa a delle novità. Non è da escludere che si riparta dal 4-4-2 visto al Dall'Ara ma il tecnico granata potrebbe anche introdurre delle novità nella formazione titolare.

Secondo OttoPagine, al centro dell'attenzione ci sono le condizioni di alcuni giocatori, come Pellegrino, Manolas e Pierozzi, usciti malconci dall'ultima partita per problemi muscolari. Tuttavia, sembra che i tre potranno essere a disposizione per la prossima sfida con i neroverdi, anche se potrebbe esserci qualche rotazione nella formazione con l'allenatore che vorrebbe puntare sugli elementi più motivati per chiudere con dignità questa stagione che segnerà il ritorno in B dei campani.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Serie A, momento di forma: Sassuolo, nelle ultime 5 saresti salvo ma nelle ultime 10...

Classifiche a confronto: Sassuolo, che tonfo rispetto a un anno fa

Sassuolo, sarà Stefano Turati il portiere del futuro?

Anche Basic è in dubbio per la prossima partita, a causa di un dolore al ginocchio accusato durante il match contro il Bologna. Il suo impiego dipenderà dall'evolversi della situazione, ma potrebbe essere rimpiazzato da Coulibaly. In attacco, Weissman potrebbe prendere il posto di Simy, mentre Fazio, Gyomber, Ochoa e Kastanos sono ancora fuori per infortunio con Dia che è fuori rosa e potrebbe essere reintegrato.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 14:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print