Mister Gianpiero Piovani è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel, commentando così lo 0-0 nel match di ritorno di Coppa Italia che ha eliminato le neroverdi contro il Milan. Ecco le parole dell'allenatore del Sassuolo Femminile: "Purtroppo non è andata benissimo perché non abbiamo passato il turno ma sono felice e orgoglioso di allenare questo gruppo, le ragazze hanno fatto una grandissima prestazione. Se vogliamo dirla tutta e se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, nei 180 minuti meritavamo di passare. Purtroppo l'1-1 dell'andata ha un po' condizionato la gara ma le ragazze hanno tentato in tutti i modi di vincere. Usciamo con 2 pareggi contro una squadra che ha degli elementi importanti, è una squadra forte, se siamo riusciti a ottenere due risultati positivi contro una squadra del genere vuol dire che ci siamo anche noi, che rispondiamo presente, colpo su colpo, e questo è motivo d'orgoglio".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Che percorso sta facendo il Sassuolo?
"E' un percorso importante che abbiamo iniziato a luglio e che cerchiamo di portare avanti con grande voglia. Ci sono grandi miglioramenti in questa squadra. Sono contento che siano arrivate diverse convocazioni importanti, a livello di straniere e di giovanili, perché lo meritano. La nostra è una squadra giovane che deve crescere e lo sta facendo in maniera esponenziale".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 15 febbraio 2021 alle 19:45
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print