Il Sassuolo Femminile si appresta a scendere in campo per lo scontro diretto contro l'Inter Femminile, domani alle ore 15 allo stadio Ricci. Tra le squadre affrontate almeno nove volte in Serie A, l’Inter è quella contro cui il Sassuolo vanta la percentuale più bassa di sconfitte: il 22% (due ko, a cui si aggiungono cinque successi e due pareggi). Dopo l’1-0 del 14 gennaio, le neroverdi potrebbero vincere due gare di fila con le nerazzurre nel torneo per la prima volta dal novembre 2019-febbraio 2021(tre). Gianpiero Piovani, tecnico delle neroverdi, ha parlato prima della sfida ai microfoni del sito ufficiale del club neroverde.

Ecco le dichiarazioni di mister Gianpiero Piovani in vista della sfida di domani, Sabato 13 Aprile, contro l’Inter di Rita Guarino: “Questa partita è sicuramente molto importante per noi. Dopo un periodo di riposo, le ragazze non vedono l’ora di scendere in campo: è la mentalità giusta per affrontare questa sfida".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nasce la Nazionale sperimentale Under 15 Femminile: convocata Giulia Guerzoni

SN - Chiara Beccari: "Sassuolo scelta importante. Mondiale, Juve, futuro: dico tutto" VIDEO

Piovani e il contratto in scadenza col Sassuolo: "Voglio vincere, le voci fanno piacere"

La chiosa di mister Piovani: "Sappiamo bene di affrontare un avversario che sta vivendo un momento davvero positivo. Nonostante la sconfitta contro la Roma, dove ritengo non meritassero di perdere, hanno dimostrato la loro forza vincendo contro la Fiorentina e pareggiando contro la Juventus. È una squadra in salute e dobbiamo giocare una partita perfetta per portare a casa un risultato positivo, che è ciò a cui aspiriamo”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 18:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print