Spazio al Sassuolo Femminile Primavera. Sofia Di Benedetto, centrocampista, Mary Clare Petrillo, difensore, Fiona Rufolo, attaccante, Erica Di Nallo, portiere, hanno parlato a Nero&Verde. Ecco le parole di Sofia Di Benedetto: "Andiamo a scuola e riusciamo a conciliare tutto. Cosa serve per diventare centrocampista? Determinazione, fame e voglia di vincere".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Balugani: "Sassuolo Femminile Primavera, stagione con le sotto età e ottimi risultati"

Daniela Sabatino: "Doppia cifra e salvezza, poi il futuro. A Sassuolo sto bene"

Eleonora Goldoni a Le Iene: "Sassuolo, calcio femminile, stereotipi: dico tutto"

Queste le dichiarazioni di Mary Clare Petrillo: "Cosa deve avere un capitano? È colui che deve trascinare la squadra, è il primo che ci mette grinta e determinazione per portare a casa la partita, e poi è colui che fa il gruppo e deve saper trascinare la squadra".

Le parole di Fiona Rufolo: "Attaccante deve avere grinta e fame sotto la porta, deve avere una determinazione che deve durare a lungo. Calciatore preferito Osimhen, un'ispirazione per me, mi piace tanto. Calciatrice preferita Eleonora Goldoni, mi piace la grinta".

Infine ecco le parole di Erica Di Nallo: "La Nazionale è stata un'emozione molto forte la prima volta, sono stata convocata dopo un lungo periodo di stop. Isabella Kresche perché lei quando è arrivata qui ha fatto un grosso miglioramento e come lei voglio continuare a migliorare per poi, un giorno, giocare assieme a lei".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 22 aprile 2023 alle 10:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print