Magic moment per Borna Knezovic. Il talentino croato del Sassuolo, classe 2005, protagonista con la maglia del Sassuolo Primavera con 7 gol all'attivo in campionato, di cui tre consecutivi contro Cagliari (doppietta) e Lecce prima dello stop contro l'Inter ha da poco messo la firma sul rinnovo del contratto con i neroverdi. Accordo raggiunto e firme fino al 2026 per il gioiellino croato, immediatamente blindato dal Sassuolo dopo le voci che parlano di interessi importanti provenienti dall'estero.

Knezovic ha messo in mostra le sue doti non solo tecniche ma anche realizzative, aspetto sicuramente da non sottovalutare per un centrocampista offensivo. La sua altezza di quasi un metro e novanta unita alla sua grande tecnica e al mancino raffinato lo rendono un giocatore completo, capace di fare la differenza in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Inter Primavera pagelle. Voti: senza i big e contro la capolista è dura

Giovanili Sassuolo: in prova il talentino polacco Szymon Kądziołka

Bigica: "Buon primo tempo, ripartiamo da lì. Ci manca l'acuto finale"

Non sorprende dunque che il giovane croato sia finito per ben cinque volte nella Top 11 del Primavera 1, dimostrando di essere uno dei migliori talenti della sua categoria, e non sorprende nemmeno la mossa del club emiliano che ha deciso così di blindare il suo talento con un rinnovo del contratto fino al 2026.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 13 aprile 2024 alle 09:58
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print