Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Inter Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci, valida per la ventinovesima giornata di campionato, e terminata con il punteggio di 0-3. Ecco le pagelle di Sassuolo-Inter Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Una buona risposta nel primo tempo sul tiro da fuori di Berenbruch. Quieto lo beffa due volte: sul primo è decisiva una deviazione di Corradini, sul secondo è bravo l'attaccante a superarlo con un tocco delicato da pochi passi su cui non poteva fare nulla.

Cinquegrano 5,5 - Nel primo tempo, con il Sassuolo in partita, macina tanti km sulla fascia destra creando qualche pericolo. Nel 2° tempo limita le sortite offensive e non riesce a chiudere Quieto.

Corradini 5 - Devia involontariamente il pallone del primo gol, sul secondo ci mette del suo facendosi attrarre dal pallone e lasciando tutto solo Quieto al centro dell'area.

Loeffen 5 - Un paio di errori da matita blu che testimoniano le difficoltà odierne. Come il suo compagno di reparto, nn perfetto in occasione dei gol subiti, soprattutto sul secondo.

Falasca 5,5 - Poca continuità in fase di spinta, qualche affanno in quella difensiva. Anche lui ha qualche responsabilità in fase difensiva sul primo gol, non riuscendo a fermare il cross che parte proprio dalla sua zona.

(Dall'85') Parlato S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Generazione S progetto Scuole: 60 studenti dello Spallanzani al Mapei Football Center

Giovanili Sassuolo: in prova il talentino polacco Szymon Kądziołka

Calciomercato Sassuolo: due big straniere sul talentino Borna Knezovic

Knezovic 6 - Gasato dopo i tre gol consecutivi, è uno dei più ispirati e col suo mancino sembra sempre poter costruire qualcosa di interessanti, infatti sono diverse le intuizioni per i compagni.

(Dall'85') Cardascio S.v. - Esordio in Primavera per lui.

Lopes 5 - Prima da mezz'ala e poi da regista ma mai senza convincere troppo. Anche oggi gioca con il freno a mano tirato accompagnando poco l’azione offensiva.

Abubakar 5 - Fatica come tutta la squadra in fase di impostazione e non offre la necessaria copertura davanti la difesa. Gara da dimenticare per lui ma per gran parte della squadra.

(Dal 66') Ravioli 5,5 - Non era una situazione semplice, la squadra dopo lo 0-2 non ha avuto grande forza per reagire.

Caragea 6 - Sfortunato il rumeno che oggi aveva una grande chance dal 1' minuto. Un paio di guizzi, poi l'infortunio che lo costringe ad alzare bandiera bianca dopo 36 minuti.

(Dal 36') Minta 5 - Brutto l'impatto sulla gara, con due errori in pochi minuti. Nella ripresa sparisce completamente dai radar. Da rivedere.

Vedovati 5 - Ci mette tanta buona volontà contro la sua ex squadra ma non sfonda mai. Ed è una mancanza pesante per la squadra di Bigica.

(Dal 66') Baldari 6 - Ha un paio di occasioni, una dal limite e una dall'interno dell'area. Almeno ci prova.

Russo 5 - Grandi difficoltà quest'oggi. Un solo squillo in piena area nell'unica vera occasione che è capitata dalle sue parti ma Calligaris con un grande intervento gli dice di no.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 19:53
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print