Il Sassuolo ha presentato nella serata di ieri le nuove maglie per la stagione 2019/2020, maglie realizzate ancora una volta insieme allo sponsor Kappa. Maglie stupende! Saremo di parte ma anche quest'anno, bisogna ammetterlo, Kappa ha sfornato dei gioiellini. Il Sassuolo ha presentato le nuove divise in piazza, accolte con grande entusiasmo dalla gente neroverde.

La prima maglia sarà ancora neroverde con pantaloncini neri e calzettoni verdi. La seconda maglia sarà ancora una volta bianca con strisce verdi mentre pantaloncini e calzettoni saranno bianchi. Cambia il colore della terza maglia che non sarà più gialla ma sarà blu: divisa completamente blu perché anche pantaloncini e calzettoni saranno blu con inserti neroverdi. Saranno invece due le maglie dei portieri: Consigli % co. indosseranno una divisa completamente arancione, quindi anche pantaloncini e calzettoni saranno arancioni, o una maglia grigia con pantaloncini e calzettoni grigi. Fra tre giorni le divise verranno svelate al pubblico. 

Kappa® presenta la nuova KombatTM Pro 2020 Sassuolo. Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova espressione nel design classico e minimale. La KombatTM 2020 esprime tutto il suo spirito competitivo ed il suo animo guerriero. Scudetto applicato a caldo, in poliestere e silicone con effetto tridimensionale. Sponsor MAPEI e omini Kappa in transfer.

Sezione: Social / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 08:02
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print