Fiorentina e Sassuolo in campo per il match della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sono sfidate quest'oggi allo stadio Franchi di Firenze. La Fiorentina ha vinto solo tre delle 14 partite casalinghe di questo campionato (6N, 5P): solo in due occasioni i viola hanno fatto peggio a questo punto di una stagione di Serie A, con due successi in 14 gare interne nel 1937/38 e una vittoria nel 1970/71. Il Sassuolo ha subito sette gol nelle ultime due trasferte di campionato, uno in meno rispetto alle precedenti sette gare esterne. Le tre gare post lockdown del Sassuolo hanno prodotto in totale 17 reti, ben 5,7 di media a match. La Fiorentina ha vinto solo una delle ultime otto giornate di campionato (4N, 3P), a febbraio contro la Sampdoria. Per la prima volta nella sua storia in Serie A il Sassuolo ha subito tre o più gol per tre partite di fila. Di seguito gli highlights e i gol di Fiorentina-Sassuolo.

LEGGI ANCHEFiorentina Sassuolo LIVE: cronaca in diretta, tabellino e risultato

22' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Grandissima ripartenza del Sassuolo. Traoré per Djuricic che anticipa nettamente Castrovilli che, in scivolata, lo travolge. La Fiorentina recrimina per un contatto Chiriches-Pezzella in area neroverde, a inizio azione (c'è contatto ma non sembra essere da rigore). Defrel dal dischetto spiazza Dragowski e porta in vantaggio il Sassuolo.

35' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Boga porta a spasso la difesa neroverde, Djuricic serve un cioccolatino per Defrel che con il destro supera Dragowski.

61' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Nel momento migliore dei viola, segna il Sassuolo. Pessimo Castrovilli che perde il pallone in area, Muldur ruba palla e poi col mancino fa 0-3.

89' - GOL DELLA FIORENTINA! Colpo di testa di Cutrone, lasciato tutto solo da Ferrari, su assist dell'ex Duncan.

Fiorentina-Sassuolo 1-3
Sezione: News / Data: Mer 01 luglio 2020 alle 21:44
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print