Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, è stato ospite nel post-partita della gara contro il Sassuolo sul canale YouTube di Radio Rossonera e ha commentato il 3-3 della gara di domenica scorsa. Ecco le sue parole riprese da PianetaMilan: "Sensazioni che la testa fosse già a giovedì? Si. Leao era distrutto, ha finito proprio quasi zoppicando per la fatica. Vero che in difesa 3 su 4 verranno cambiati. Theo oggi, mamma mia anche sul primo gol… Poi sì, qualche fuga nel finale, ma non lo vedi mordere. Mordeva di più quasi quasi quando era difensore centrale, perché si vede che era più applicato".

Pellegatti ha parlato anche dei due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco millimetrico: "Chukwueze mi è molto piaciuto, anche se una po’ alterno. Forse non lo avrei tolto, ha segnato due gol splendidi mi dicono per fuorigioco imbarazzante. Va bene che può capitare di averlo a favore o a torto, ma bisogna cambiare quella regola lì".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Classifica spettatori Serie A dopo 32 giornate: il Sassuolo perde posizioni

E poi ha concluso: "Ma tornando a noi: 37 gol subiti, anche a fronte di 50 o 60 realizzati, purtroppo nel calcio non puoi sopportarlo. Quindi bisogna ricordarsi questa lezione. Non è andato male Jovic, nonostante io abbia sempre l’occhio critico. Ha segnato il solito gol, ma ha fatto anche delle belle fughe davanti e ha controllato bene la palla. Paradossalmente oggi mi sembra più tonico di Giroud".

Sezione: News / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 18:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print