In merito alla gara Sassuolo-Milan, 38esima giornata di Serie A TIM, in programma domenica 22 Maggio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 10 di martedì 17 Maggio. Solo per gli abbonati neroverdi al girone di ritorno è prevista la prelazione In ESCLUSIVA per acquistare in Tribuna Sud fino a 4 biglietti: scopri di più nella sezione dedicata. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Milan.

LEGGI ANCHE: Premiazione Scudetto 2021/2022: se vince il Milan festa al Mapei Stadium

TIFOSI OSPITI

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) inizierà dalle ore 10 di martedì 17 Maggio online su ticket.sassuolocalcio.it e presso i punti vendita VivaTicket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) e si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: il giorno della gara non è infatti possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

Ricordiamo che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo.

PRELAZIONE ABBONATI

In occasione di Sassuolo-Milan sarà attiva una prelazione dedicata agli abbonati del girone di ritorno.

Ogni abbonato neroverde (di qualsiasi settore) potrà infatti acquistare per i propri cari fino a 4 biglietti ESCLUSIVAMENTE nel settore di Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo)!

Tale prelazione sarà attiva dalle ore 10 di martedì 17 Maggio alle ore 23 di venerdì 20 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it (esclusa la vendita del settore di Tribuna Sud)

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

I biglietti in Tribuna Sud (riservato ai tifosi del Sassuolo) saranno acquistabili fino alle ore 23 di venerdì 20 Maggio esclusivamente dagli abbonati neroverdi al girone di ritorno (ulteriori info nella sezione dedicata “Prelazione Abbonati“); nel caso rimanesse disponibilità i restanti biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili da sabato 21 Maggio ESCLUSIVAMENTE presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio oppure presso i punti vendita VivaTicket delle province di Modena e Reggio Emilia. Si ricorda inoltre che la vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 21 Maggio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord). Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

PREZZI

I biglietti di fascia ridotta Under 14 sono legati all’acquisto di almeno un biglietto di fascia intera. I bambini nati dopo il 2017 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.

I prezzi sono comprensivi delle commissioni che verranno applicate dal rivenditore al momento dell’acquisto.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un titolo di accesso per tutti i settori si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Fanno eccezione i biglietti di fascia ridotta Under 14, per i quali il cambio nominativo sarà possibile esclusivamente il giorno della partita presso la biglietteria del Mapei Stadium (aperta da 3 ore prima del fischio d’inizio): per effettuare il cambio nominativo sarà necessario presentare il biglietto cartaceo e il documento d’identità del ricevente.

Infine si ricorda che non è possibile effettuare il cambio nominativo per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente tre ore prima dell’inizio della gara.

Febbre Sassuolo-Milan. I tifosi rossoneri hanno letteralmente preso d'assalto il sito del club neroverde che già da ieri sera è in tilt. Partita la caccia al biglietto per l'ultima giornata, solo 21mila tifosi potranno assistere alla gara ma, probabilmente, se i neroverdi avessero avuto uno stadio con capienza da 200mila posti lo avrebbero comunque riempito. È il potere dello Scudetto - in arrivo - per la formazione rossonera. Ma quando escono i biglietti per Sassuolo-Milan? Come ripetiamo ormai da diverse settimane, bisogna attendere l'ufficialità dell'orario della partita da parte della Lega Serie A, che arriverà quest'oggi. Poi verrà diramato il comunicato ufficiale con tutte le info, prezzi, settori disponibili, accesso allo stadio. La gara si giocherà alle ore 18, domenica 22 maggio: è ufficiale. "Tutte le informazioni relative alla prevendita dei biglietti saranno comunicate all’esito del GOS che si terrà nel tardo pomeriggio di oggi" ha scritto il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, Roberto Carnevali: "Tu dici buongiorno e tutti: 'Mi raccomando domenica'"

Il Sassuolo sta aspettando. Attraverso un tweet ufficiale, i neroverdi hanno fatto sapere che prima di aprire la prevendita sono in attesa di conoscere l’orario della partita. “Viste le tante richieste che stanno arrivando in merito all’inizio della prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan, si comunica che per la definizione di tale data siamo in attesa della programmazione, da parte di Serie A, del giorno e dell’orario in cui sarà disputato il match”. I tifosi del Milan aspettano. I neroverdi pure. Non resta che attendere. Su questa pagina troverete tutte le info necessarie per la prevendita dei biglietti di Sassuolo-Milan non appena saranno comunicate dal Sasol.

Il settore ospiti può contenere circa 4mila tifosi ma sicuramente i tifosi del Milan riempieranno anche gli altri settori. Ricordiamo che il settore Tribuna Sud è destinato ai tifosi del Sassuolo ed è altamente sconsigliato l'acquisto di biglietti da parte dei tifosi avversari in quel settore. Inoltre, è sconsigliato anche indossare dei vessilli rossoneri (in quel settore). Per il resto, buona fortuna a tutti i tifosi. E anche al Milan che ha bisogno di un solo punto per vincere lo Scudetto ma il Sassuolo, come dichiarato da mister Alessio Dionisi, vuole provare a chiudere il campionato a quota 53 punti e farà di tutto per vincere la gara.

Sezione: News / Data: Lun 16 maggio 2022 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print